Una VPN semplice e bella con cui proteggere la tua connessione a Internet
PLANK VPN è una semplicissima VPN con vari server proxy per dispositivi Android che non presenta solo un design originale e pulito, ma si rivela anche facile da utilizzare e prevede persino funzioni aggiuntive.
Un servizio valido, bello ed economico
Per sfruttare subito tutti i vantaggi del servizio gratuito di rete virtuale privata offerto da PLANK VPN APK non dovremo far altro che aprire l'app e toccare il pulsante di connessione. Così facendo, il missile che compare nell'interfaccia decollerà immediatamente e il software sarà collegato al server proxy scelto. In più, la lista dei server presenta opzioni limitate anche se molto diverse fra loro.
Veloce e leggero.
Una volta stabilita la connessione, vedremo il nostro nuovo IP e la localizzazione del server su mappa, mentre dall'altro alto, l'app ci offrirà tre funzioni aggiuntive: analisi di sicurezza, analisi di rete e gamelink, senza dimenticare che potremo servirci di queste funzioni sia mentre la VPN è attiva che disattiva.
In sintesi, scaricare PLANK VPN gratis ci offre una VPN semplice e versatile dall'interfaccia gradevole e con tante funzionalità aggiuntive, anche se il funzionamento potrebbe risultare un po' lento e manca la blacklist delle applicazioni.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni